IO STO CON IL BURLO

IO STO CON IL BURLO

La Pallamano Trieste aderisce all’iniziativa “Io sto con il Burlo”

Anche la Pallamano Trieste sta con il Burlo. Nella mattinata di domani, sabato 28 gennaio, il Presidente prof. Lo Duca assieme a tutto lo staff e i giocatori sarà ospite dell’IRCSS “Burlo Garofalo”.
La squadra, in occasione della partita di campionato contro il Pressano, scenderà in campo per la campagna di donazioni e raccolta fondi in favore del “Burlo”, la promozione della salute del bambino e della donna oltre che per sensibilizzare l’importanza di fare sport nei giovani.
Il “Burlo” compie 160 anni e la Pallamano Trieste vuole promuovere il messaggio e il ruolo dell’Istituto vera Eccellenza nella nostra città.

Come fare una donazione per il Burlo Garofolo
Si possono effettuare elargizioni in denaro da finalizzarsi al potenziamento delle attrezzature specificando in oggetto del bonifico bancario o postale:
“donazione per l’acquisto totale o parziale di un’attrezzatura”
(Le informazioni relative si possono acquisire presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, 040 3785461 “> urp@burlo.trieste.it ).
Se non viene specificato nulla nella causale di versamento, l’Istituto deciderà a seconda delle priorità come investire la donazione.
E’ possibile effettuare un bonifico bancario intestato all’IRCCS Burlo Garofolo Codice IBAN IT 14 U 05336 02202 000040272189

Leave a Comment

  • No tweets
error: Contenuto protetto da Copyright